In vendita un mobile bar di alta qualità, realizzato a mano in massello di legno di ciliegio. Una splendida creazione unica svizzera con linee classiche, una pregiata venatura del legno e un arredamento interno ben studiato.
Il mobile è stato acquistato nel 1993 presso il rinomato negozio di mobili Werner Müller AG di Lucerna. La fattura originale è disponibile e documenta un prezzo d'acquisto dell'epoca di 2500 CHF (prezzo di listino 2850 CHF).
Caratteristiche: - Legno di ciliegio massiccio con venatura calda e naturale - Lavorazione artigianale svizzera e pezzo unico - Lavorazione tradizionale con cavicchi in legno - Due eleganti ante anteriori con decorazioni metalliche - Due coperchi in legno rimovibili dall'alto per l'accesso diretto ai vani portaoggetti - Vassoio girevole in legno all'interno, ideale per bottiglie o utensili da bar - Ulteriori pratici vani riponemano - Design senza tempo con sottili modanature scure decorative
Un pezzo d'arredo speciale per gli amanti della falegnameria di alta qualità, dei mobili in stile classico e degli accessori per la casa esclusivi. Ideale come elegante bar domestico o come pezzo caratteristico nella zona giorno o pranzo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.