Vendo la mia Bezzera BZ10, acquistata nel giugno 2018. È stata sottoposta a manutenzione regolare e riparata quando necessario, l'ultima volta nell'aprile 2025 presso kaffeewerkstadt a Zurigo a causa di una perdita d'acqua.
Ha funzionato fino al 27 ottobre 2026. Da allora provoca un cortocircuito / l'intervento dell'interruttore differenziale (FI). Non sono un esperto e non so cosa sia necessario per rimetterla in funzione. Pertanto, non potrò rispondere a domande tecniche.
Viene fornita con due portafiltri con un filtro singolo e uno doppio, più un filtro cieco. Senza imballaggio originale.
Deve essere ritirata a 8047 Zurigo. Nessuna spedizione. Venduta nello stato in cui si trova. Nessuna garanzia o responsabilità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.