Ciao, care signore della regione di Berna e dintorni! Sentite questi dolori o queste tensioni accumulate che vi rendono così difficile la vita quotidiana? Che ne direste di un massaggio professionale, senza dover uscire di casa?
Mi trovo attualmente nella fase finale della mia formazione come massaggiatore e porto il benessere direttamente a casa vostra. Offro visite a domicilio nelle regioni di Berna, Thun, Spiez e Interlaken.
Poiché mi trovo nella fase pratica della formazione, offro i miei servizi a prezzi davvero speciali e accessibili! Porto con me tutto il necessario affinché possiate rilassarvi e scaricare lo stress nella privacy della vostra casa.
Procedura: Massaggio rilassante su un tappetino comodo o direttamente sul pavimento della vostra abitazione. Si prega di tenere pronto un asciugamano.
Personalizzato in base alle vostre esigenze:
Tensioni muscolari
Irrequietezza interiore
Disturbi legati allo stress
Mal di testa
Gli appuntamenti per questa settimana sono limitati. Assicuratevi ora il vostro momento di coccole!
Fissate il vostro appuntamento tramite messaggio privato o WhatsApp: 076 295 3223
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.