Vendo qui una Nintendo Switch (Versione 1) con Joy-Con rossi/blu.
La console funziona perfettamente. La console è stata utilizzata per diversi anni e presenta normali segni di usura. I Joy-Con sono stati testati e non presentano stick drift. La batteria non dura più così a lungo (circa 2-3 ore di utilizzo continuo).
Contenuto: - Console Nintendo Switch 2 - Docking Station - Supporto controller per Joy-Con - Cinturini da polso per Joy-Con - Custodia protettiva portatile (spazio per Switch e diverse cartucce) - Cavo di ricarica - Scatola originale (ma all'interno è praticamente vuota, senza i divisori di cartone, ecc.)
Non incluso: - Scheda Micro SD (può essere acquistata per 10.-, 128GB) - Cavo HDMI
Per domande o per altre immagini, contattatemi direttamente.
Possibile ritiro a mano. Possibile spedizione previo pagamento delle spese.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.