Vendo una tuta invernale calda per neonati / tuta da neve nella taglia 62.
Colore: Rosa chiaro Materiale: Fodera interna in 100% morbido cotone, imbottitura calda e leggera effetto piumino. Paravento e protegge dal freddo. Sono incluse le scarpine coordinate. Condizione: Molto ben conservata, pulita e curata. Nessuna macchia o foro.
BONUS / REGALO: Con l'acquisto di questa tuta, vi regalo il set neonato La Redoute morbidissimo (maglione avvolgente e pantaloni in velluto a coste fine, rosa antico, taglia 62)! Un set perfetto per l'inverno.
Siamo una casa senza animali e non fumatori.
Date un'occhiata anche ai miei altri annunci, ho pubblicato altri capi di abbigliamento per neonati!
Ritiro possibile sul posto con pagamento in contanti o Twint. Spedizione possibile con un supplemento di +6.90 CHF.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.