Chi non conosce i photobooth... oggi sono indispensabili in ogni matrimonio, evento aziendale, grande festa di compleanno, ecc. Divertono, "animano" gli ospiti, creano situazioni buffe e lasciano, naturalmente, un bellissimo ricordo sia su carta che in formato digitale.
Ecco cosa è incluso: - Photobooth con fotocamera reflex di ottima qualità per un numero illimitato di foto digitali - Stampante fotografica professionale e veloce (10*15cm su carta fotografica, 28 centesimi per ogni foto stampata) - Vari accessori come cappelli, occhiali, cerchietti, parrucche - Diversi layout tra cui scegliere - Gli ospiti possono scaricare le immagini sul proprio cellulare tramite codice QR (richiede WLAN) - Galleria fotografica per gli ospiti con tutte le foto messe a disposizione in formato digitale - Supporto telefonico per tutta la durata dell'evento
Il photobooth viene consegnato, installato e spiegato presso il luogo dell'evento al costo di 35 franchi per ora di viaggio / 40 centesimi per km.
A proposito, dispongo di un secondo photobooth su treppiede con stampante esterna, vedi foto. Questo photobooth può essere trasportato autonomamente e costa 150 franchi, stampante inclusa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.