Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Poltrona rossa DS-2011/01 di de Sede

2 147.-

01.11.2026
Mobili
Zurigo
8004, Zurigo
Tradotto automaticamente
La poltrona DS-2011/01 di de Sede è una poltrona lounge di alta qualità che stupisce per il suo design lussuoso e l'impiego di materiali finissimi. Nel colore rosso brillante risulta particolarmente appariscente e conferisce a ogni ambiente un accento elegante e sofisticato.

La poltrona si distingue per le linee pulite e lo schienale leggermente inclinato, che garantisce un comfort di seduta ottimale.

L'imbottitura generosa e la pelle di alta qualità sono tipiche di de Sede e garantiscono longevità e una piacevole sensazione di seduta. La DS-2011/01 è perfetta per aree lounge, zone d'attesa o il soggiorno, donando allo spazio un tocco di lusso.

Grazie al suo design minimalista e all'elevata qualità di lavorazione, la DS-2011/01 si adatta a molti stili di arredamento moderni, diventando il punto focale in ogni ambiente.

Condizioni: Questa poltrona DS-2011/01 rossa si presenta quasi come nuova e non mostra praticamente alcun segno di usura. La pelle è liscia, senza pieghe, graffi o segni di usura, e il colore rosso brillante risplende in modo intenso e uniforme. L'imbottitura è tesa e mantiene la forma, offrendo il massimo comfort di seduta.

Le cuciture e i bordi sono rifiniti perfettamente e anche la struttura è priva di graffi o danni. La poltrona appare complessivamente di alta qualità e nobile, come se fosse appena uscita dallo showroom. Un vero gioiello che crea un accento lussuoso in ogni stanza.

Misure: L110 x P80 x H82 cm
Altezza seduta: 39 cm
Altezza braccioli: 52 cm

- Ritiro da lunedì a sabato (festività escluse) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento.
- Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che viene calcolato in base alla distanza.
- Importante sapere: Tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.

Siamo MöGe - Mobili con storia. Da noi troverete un'ampia selezione di splendidi mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su varie piattaforme; vi preghiamo di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e quindi non sono nuovi, in parte vintage o antichi: sono mobili con una storia.
Scopri di più: www.moege.ch/
Prezzo CHF
2 147.-
CAP
8004
Spedizione disponibile
No
Condizione
Usato
MöGe

MöGe

Attivo dal 24.03.2025

[email protected]
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Poltrona in pelle DS-2011 di De Sede, Svizzera, anni '80
    Poltrona in pelle DS-2011 di De Sede, Svizzera, anni '80
    2 221.-
  • Poltrona color avorio di de Sede Modello DS-2011/01
    Poltrona color avorio di de Sede Modello DS-2011/01
    2 226.-
  • Poltrona nera DS-2011 in pelle, Svizzera, anni '80
    Poltrona nera DS-2011 in pelle, Svizzera, anni '80
    2 549.-
  • Divano in pelle De Sede DS-2011 degli anni '80 in rosso
    Divano in pelle De Sede DS-2011 degli anni '80 in rosso
    883.-
  • Divano in pelle De Sede DS-2011 Classico del Design Blu
    Divano in pelle De Sede DS-2011 Classico del Design Blu
    200.-
  • Poltrona lounge postmoderna con rivestimento in teddy rosso, anni '70
    Poltrona lounge postmoderna con rivestimento in teddy rosso, anni '70
    140.-
  • Divano Vintage de Sede DS-2011 in Pelle a 2 Posti Classico del Design
    Divano Vintage de Sede DS-2011 in Pelle a 2 Posti Classico del Design
    1 111.-
  • Divano in pelle e poltrona de Sede DS-10 DS-2011 vintage
    Divano in pelle e poltrona de Sede DS-10 DS-2011 vintage
    990.-
  • Divano in pelle DS-102 originale De Sede rosso, incl. 2 cuscini in pelle
    Divano in pelle DS-102 originale De Sede rosso, incl. 2 cuscini in pelle
    650.-
  • Original de Sede DS-50 Lounge Sessel Design Klassiker VHB
    Original de Sede DS-50 Lounge Sessel Design Klassiker VHB
    490.-
  • De Sede DS-50 Pouf Pelle Cognac, Design Vintage
    De Sede DS-50 Pouf Pelle Cognac, Design Vintage
    231.-
  • De Sede DS-31 Sessel Stoff Nr. 2 - consegna possibile
    De Sede DS-31 Sessel Stoff Nr. 2 - consegna possibile
    950.-
  • Divano da designer De Sede 2011 Stile 1980
    Divano da designer De Sede 2011 Stile 1980
    750.-
  • De Sede DS-11 Divano Nr. 12 - Consegna possibile
    De Sede DS-11 Divano Nr. 12 - Consegna possibile
    3 950.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.