Viene venduta una H.Koenig HK8, un robot da cucina con funzione di cottura (alternativa al Thermomix). La vendo per motivi di spazio. È stata utilizzata solo 34 volte ed è perfettamente funzionante (display e comandi testati).
Dati tecnici secondo la targhetta: Modello HK8, 220240 V, 50/60 Hz, 1700 W.
La confezione include:
Unità base con boccale mixer in acciaio inox e cavo di alimentazione Coperchio con misurino Lame Frullatore Frusta Tritacarne Accessorio per cottura a vapore con coperchio Imballaggio originale
Condizioni: come nuova, usata pochissimo. Il cartone presenta leggere tracce di usura (pieghe, strappi sul bordo superiore). Manca il libretto delle ricette; secondo la confezione, le ricette sono disponibili tramite il codice QR del produttore.
L'apparecchio ha una spina tedesca (Schuko). In Svizzera è necessario un adattatore per la presa (disponibile nel commercio per pochi franchi).
Vendita privata, pertanto nessuna garanzia e nessun reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.