Offro qui il mio set di pesi, composto da due bilancieri e una selezione di robusti dischi in ghisa. Ideale per l'allenamento di forza a casa.
- 1x Bilanciere SZ, 120 cm - CHF 30 - 1x Bilanciere dritto, 160 cm - CHF 30 - 4x Dischi da 20 kg - CHF 40 ciascuno - 6x Dischi da 10 kg - CHF 20 ciascuno - Tutti i dischi con diametro foro di 30 mm
I dischi sono realizzati in ghisa massiccia e offrono un'elevata durata per i tuoi allenamenti. I bilancieri sono stabili e progettati per l'uso con i relativi dischi.
Il set si trova in condizioni usate, in parte come nuovo. Resto a disposizione per ulteriori domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.