In vendita in ottime condizioni e nella confezione originale: FritzBox 5690 Pro International.
WLAN velocissima con Wi-Fi 7, anche nella nuova banda a 6 GHz, per la vostra connessione in fibra o DSL. Una porta WAN/LAN da 2,5 Gigabit, quattro porte LAN Gigabit e USB 3.1 per la massima versatilità di connessione. Zigbee e DECT per il miglior FRITZ! Smart Home. Telefonia comoda, funzioni di sicurezza intelligenti per navigare e fare streaming senza preoccupazioni. Tramite la porta SFP sul retro è possibile accedere alle reti in fibra AON e GPON (modulo SFP per AON e GPON incluso nella confezione).
Il router supporta lo standard Wi-Fi 7, inclusa la banda a 6 GHz, e raggiunge velocità di trasmissione dati fino a 5760 Mbit/s nella banda a 5 GHz per applicazioni esigenti. Oltre a quattro porte LAN Gigabit, il dispositivo offre una porta Ethernet da 2,5 Gigabit e una porta SFP per il funzionamento su reti in fibra ottica AON e GPON. Grazie agli standard wireless Zigbee e DECT, il router consente il controllo di dispositivi Smart Home senza l'ausilio di unità di controllo esterne aggiuntive.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.