Portapacchi completo con installazione rapida e semplice per auto con barre longitudinali rialzate.
È compatibile con una vasta gamma di modelli di veicoli di diverse marche, a condizione che l'auto soddisfi il seguente requisito fondamentale: Barre longitudinali aperte (barre rialzate): il veicolo deve avere barre sul tetto che siano distanziate dalla carrozzeria, in modo che sia possibile infilare la mano sotto la barra. Limitazione di larghezza: poiché le barre portatutto sono lunghe 118 cm, il sistema è progettato per citycar, auto compatte cũng come station wagon e SUV di dimensioni da piccole a medie. Per i SUV di lusso molto larghi, è solitamente necessaria la variante da 1350 mm.
Include manuale, chiavi doppie e chiave dinamometrica Thule da 5nm.
Capacità di carico fino a 100 kg.
Poco usato e in ottime condizioni. Venduto a causa dell'acquisto di una nuova auto con barre longitudinali integrate (chiuse).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.