Questi bicchieri sono pensati per i migliori vini bianchi, vini dolci, vini Porto o liquori. Sono realizzati in cristallo al piombo tagliato a mano, caratterizzato da classici motivi geometrici (come strutture a stella e a rombi) e uno stelo sfaccettato. Stilisticamente, questo design corrisponde alle tradizionali collezioni di celebri vetrerie europee del XX secolo, come ad esempio Nachtmann (serie Nierstein), Bohemia Crystal o Traunkristall. Il diametro è di 6,4 cm, l'altezza di 14,1 cm. Le condizioni sono pari al nuovo. Ho messo in vendita altri bicchieri!
Spedizione con B-Post CHF 9.--, con A-Post CHF 10.50 o solo ritiro previo accordo a 8967 Widen AG. Pagamento con Twint, Revolut, tramite bonifico o in contanti alla consegna.
Vendita privata senza reso, cambio, garanzia o responsabilità da parte mia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.