Le due sedie risalgono agli anni '60 e sono realizzate in intreccio marrone. Presentano segni di usura dovuti all'età. Tuttavia, le sedie sono ancora molto stabili e possono essere utilizzate senza problemi.
Una sedia ha le seguenti misure: Profondità / seduta 45cm Altezza schienale anteriore 68cm Altezza schienale posteriore 80 Larghezza con braccioli 52
L'altra sedia ha le seguenti misure: Profondità / seduta 42cm Altezza schienale anteriore 70cm Altezza schienale posteriore 80cm Larghezza con braccioli 55cm
Le cedo volentieri a causa di un trasloco. Eventualmente a un appassionato che abbia piacere nel lavorare, restaurare e rimuovere i segni di usura, affinché le due sedie possano tornare a risplendere nella loro bellezza.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.