Per l'allegro momento del caffè: quattro diverse edizioni di pregiate tazze in porcellana, una tazza da caffè e un piattino provenienti da diverse manifatture, con motivi differenti e bordi dorati. Le tre nello stesso stile sono di Alka, le altre di Seltmann e Schumann Arzberg. Una tazza è persino dorata all'interno! Ottimo stato. Solo in una tazza il motivo interno potrebbe aver risentito del cucchiaino da zucchero e la linea esterna probabilmente dell'uso della lavastoviglie. Quindi, per favore, fare attenzione ;-)
Ritiro su appuntamento a 8967 Widen AG o spedizione su richiesta. Pagamento tramite Twint, Revolut, bonifico o in contanti alla consegna.
Vendita privata senza reso, cambio, garanzia o responsabilità da parte mia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.