Descrizione: Luminoso e curato appartamento di 3,5 locali al 1° piano, in una posizione tranquilla ma vicina al centro di Solothurn. Affittiamo questo appartamento a persone singole o coppie, previo accordo. Grazie all'allestimento a bassa barriera, è adatto anche a persone con mobilità ridotta.
Affitto diretto dai proprietari: Siamo una giovane coppia di proprietari e diamo valore a un rapporto di locazione semplice e personale, con canali di comunicazione diretti. Per noi è importante un rapporto di locazione affidabile e a lungo termine. Per questo motivo, ci farebbe piacere conoscere personalmente i nostri futuri inquilini e non decidiamo esclusivamente sulla base dei documenti di candidatura.
L'appartamento offre: Superficie abitabile ca. 67 m² Zona giorno luminosa con ampia vetrata Cucina aperta con zona pranzo Camera da letto e un'altra stanza versatile Pavimenti in parquet Balcone protetto dal vento (ca. 10 m²) con vista sulla catena del Giura Bagno con vasca e WC Ingresso con armadio a muro Proprio comparto in cantina Posto auto esterno privato Riscaldamento a pavimento con moderno riscaldamento a gas (2024) Nuovo ascensore (2023/24) Risanamento del tetto pianificato (2027)
Abitare a bassa barriera: Accesso alla casa senza barriere con ascensore per sedie a rotelle Camera da letto con ampia porta scorrevole Bagno con porta allargata Adeguabile a sedia a rotelle con pochi interventi strutturali (previo accordo)
Uso comune: Lavanderia con colonna lavatrice-asciugatrice, utilizzata solo da poche parti
Posizione: L'appartamento si trova in una posizione tranquilla alla fine di un vicolo cieco in una zona 30 nel quartiere Mittlerer Brühl. Gli impianti sportivi sono nelle vicinanze, il centro storico di Solothurn e l'Aare sono raggiungibili in pochi minuti. Negozi, scuole e trasporti pubblici sono facilmente accessibili. Grazie alla stazione di Solothurn e agli accessi autostradali A1 e A5 nelle vicinanze, Berna, Bienne, Olten e Zurigo non sono lontane.
Canone d'affitto: Canone netto appartamento CHF 1'250 Posto auto esterno CHF 50 Spese accessorie forfettarie CHF 150 Totale mensile CHF 1'450
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Aspettiamo un vostro messaggio e saremo lieti di mostrarvi l'appartamento personalmente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.