Vorrei vendere il mio scooter Kymco Agility 50 R16+ (45km/h).
Collaudo MFK appena effettuato!
I dettagli più importanti dello scooter: circa 6700km tenuto impeccabilmente / nessun graffio (ad eccezione dello scarico, vedi foto) modello perfetto per principianti e per il traffico cittadino motore 4 tempi (solo benzina) l'ultimo service è stato effettuato a giugno 2026 e l'ultimo cambio d'olio a fine ottobre 2026. tutti gli accessori sono presenti (top case, manuale, libretto service) viaggia a 45km/h (targa gialla), ma può raggiungere i 65km/h se sbloccato, in tal caso va immatricolato con targa bianca non è un veicolo incidentato, non sono mai caduto dallo scooter la batteria dello scooter è stata sostituita poco prima dell'acquisto. il prossimo service è previsto al più tardi a 10000km lo scooter è stato acquistato a fine dicembre 2025 presso Janserbikes a Schübelbach, SZ, per 2100.- CHF
lo scooter può essere visionato presso CH-8488 Turbenthal, ZH; è possibile anche un breve giro di prova, entrambi solo su richiesta.
la consegna all'interno del Canton Zurigo (e zone limitrofe) è possibile su richiesta; lo scooter verrà consegnato a vostro domicilio, la licenza di circolazione verrà annullata il giorno lavorativo successivo e vi sarà inviata per posta raccomandata.
il veicolo sarà annullato presso l'ufficio della circolazione di Zurigo al più tardi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento; lo scooter sarà ovviamente venduto con il pieno di carburante.
la vendita non prevede alcuna garanzia sullo scooter; viene venduto come descritto e come visibile nelle foto, pertanto non sono previsti rimborsi; è possibile recedere dall'acquisto al più tardi durante la visione del mezzo.
in caso di interesse o domande, non esitate a contattarmi, aspetto le vostre offerte!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.