Vendo il nostro sacco lenzuolo per neonati usato e ben conservato, taglia 0-12 mesi, con 2.5 TOG in azzurro con splendide applicazioni di volpi, coniglietti e fiori.
Il sacco lenzuolo, con fodera morbida, mantiene i neonati piacevolmente al caldo anche nelle notti più fresche e offre una sensazione di sonno accogliente e sicura. Grazie ai pratici bottoni a pressione sulle spalle e alla cerniera laterale, si apre molto facilmente e facilita anche il cambio notturno.
Ecco alcuni punti salienti:
* 2.5 TOG: Sacco lenzuolo termico, ideale per notti più fresche con una temperatura ambiente di circa 16-20 °C. * Materiale morbido e piacevolmente foderato. * Motivi di animali e fiori accuratamente realizzati con applicazioni cucite. * Pratici bottoni a pressione su entrambe le spalle. * Cerniera laterale per vestire e svestire facilmente. * Area dei piedi ampia e arrotondata per molta libertà di movimento. * Design senza maniche. * Elegante colorazione in azzurro con toni di rosa, rosso e blu.
Dettagli:
* Taglia: 0-12 mesi * Grado termico: 2.5 TOG * Colore: Azzurro con motivi di animali e fiori * Lunghezza: ca. 80 cm (stimata) * Larghezza: ca. 45 cm (stimata) * Condizione: Usato, ben conservato (vedere foto).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.