Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affittare spazi commerciali a Bettlach

1 490.- al mese

01.11.2026
Immobili
Soletta
2544, Bettlach
Tradotto automaticamente
Locali per studio o ufficio a Bettlach con grande potenziale di personalizzazione – Spazio per il vostro concetto, 1 mese di affitto gratuito

A partire dal 1° novembre 2026 o previo accordo, affittiamo in una posizione ben raggiungibile in Jurastrasse 4 a Bettlach una superficie commerciale versatile con grande potenziale per le vostre idee individuali. La fermata del bus del villaggio è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, rendendo i locali molto ben collegati ai trasporti pubblici. Anche in auto la posizione è facilmente raggiungibile: l'uscita autostradale di Grenchen per la A5 si trova a pochi minuti di strada. Se necessario, possono essere affittati posti auto esterni al costo di CHF 35. ciascuno al mese.

I locali luminosi sono particolarmente adatti come studio, ufficio o per attività di servizi. Anatre vetrine generose garantiscono molta luce naturale e offrono contemporaneamente ottime possibilità di visibilità e presentazione verso l'esterno.

Una vetrina e uno scaffale espositivo possono essere ceduti su richiesta, vedi foto 3 e 4. Prezzo su richiesta.

I vostri vantaggi a colpo d'occhio:

Locali luminosi e facilmente accessibili
Ampia superficie vetrata
Ideale come studio, ufficio o spazio per servizi
Grande potenziale di personalizzazione per il vostro concetto individuale
Adattamenti ed espansioni possibili previo accordo con la proprietà
WC in uso comune disponibile tramite le scale; in alternativa, può essere installato un WC privato a spese del conduttore
Fermata del bus del villaggio raggiungibile in soli 2 minuti a piedi
Ottimo collegamento con i trasporti pubblici
Buon collegamento con la A5 tramite l'uscita autostradale di Grenchen
Posizione centrale e ben raggiungibile
Posto auto esterno affittabile a CHF 35. al mese
1 mese di affitto gratuito
Disponibile dal 1° ottobre 2026 o previo accordo

I locali possono essere adattati individualmente previo accordo con la proprietà. I relativi lavori di ampliamento o ristrutturazione saranno a carico del conduttore e in accordo con il locatore (H. Kummer). Ciò include, se necessario, l'installazione di un proprio WC. Questo vi offre la possibilità di orientare la superficie in modo mirato alle vostre esigenze e al vostro concetto.

Abbiamo risvegliato il vostro interesse? Saremo lieti di mostrarvi i locali personalmente e di discutere con voi le possibilità in loco.

H. Kummer
Prezzo CHF
1 490.- al mese
CAP
2544
Locali
1
Superficie
78
Tipo
Affittare
Indirizzo
Jurastrasse 4

JonasK

Attivo dal 09.07.2023

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Affittare spazi commerciali a Bettlach
    Affittare spazi commerciali a Bettlach
    850.- al mese
  • Attrattiva superficie commerciale nel centro del villaggio di Bettlach
    Attrattiva superficie commerciale nel centro del villaggio di Bettlach
    460 000.-
  • Locale commerciale rappresentativo con spazi versatili solo 1
    Locale commerciale rappresentativo con spazi versatili solo 1
    5 390.- al mese
  • Versatile spazio commerciale con carattere di atelier a Bülach
    Versatile spazio commerciale con carattere di atelier a Bülach
    700.- al mese
  • Spazi commerciali nel centro di Grenchen
    Spazi commerciali nel centro di Grenchen
    330 850.- al mese
  • Uffici e locali commerciali in una posizione centrale
    Uffici e locali commerciali in una posizione centrale
    Su richiesta
  • Spazio di ufficio o commerciale attraente in affitto nel
    Spazio di ufficio o commerciale attraente in affitto nel
    1 730.- al mese
  • Spazio commerciale attraente in una posizione privilegiata
    Spazio commerciale attraente in una posizione privilegiata
    Su richiesta
  • Spazi pratici per ufficio o studio per la tua azienda
    1 760.- al mese
  • superficie commerciale versatile
    superficie commerciale versatile
    2 330.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici centrali e luminosi
    Su richiesta
  • Proprietà commerciale a Goldach
    Proprietà commerciale a Goldach
    3 035.- al mese
  • Spazio commerciale in mansarda in un edificio commerciale
    Spazio commerciale in mansarda in un edificio commerciale
    2 905.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    4 200.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.