Blazer ESCADA con raffinata struttura in pizzo Nero, Tg. 36
Elegante blazer ESCADA di alta qualità in nero con un'eccezionale struttura a rete floreale. La combinazione di pizzo strutturato, parti in tessuto liscio e il raffinato revers a volant conferisce al blazer un look particolare e senza tempo. Ideale per il business, occasioni formali o come sofisticato capo statement.
Dettagli:
* Marca: ESCADA * Modello: Bernade, Style 1003518 01 * Taglia: 36 (DE) * Colore: Nero * Maniche lunghe * Struttura in pizzo traforata decorativa sul davanti, sul retro e sulle maniche * Elegante revers a volant * Tre bottoni anteriori * Due tasche applicate * Fodera interna 100% Cupro * Tessuto in pizzo: 44% lana vergine, 41% cotone, 11% viscosa, 4% poliammide * Parti in tessuto liscio: 71% triacetato, 29% poliestere * Prodotto in Slovenia
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.