Nuovo, inutilizzato, nella confezione originale, da giacenza di magazzino. Corda da arrampicata o corda statica per le più diverse applicazioni nella messa in sicurezza di persone, protezione anticaduta per cantieri, copritetti, montaggio ponteggi. Diametro: 15.5 mm Resistenza alla rottura: 4500 daN ( 4.5t ) Colore: giallo-verde Lunghezza: 20 metri
Tali corde vengono utilizzate principalmente dove la corda non deve cedere quasi per nulla sotto carico. I campi di applicazione tipici sono: - Cura degli alberi e silvicoltura: per fissare, tirare o calare carichi. - Soccorso e speleologia: per la salita e la discesa verticale su corda fissa. - Sicurezza sul lavoro: per la messa in sicurezza in postazioni di lavoro in quota. - Cavo di traino: grazie all'elevato carico di rottura di 4,5 tonnellate, può essere utilizzato anche come robusto cavo di traino o corda multiuso.
Nessuna garanzia, manleva o reso trattandosi di vendita privata.
Visione e ritiro a 8840 Einsiedeln Per domande 079 438 50 12 Spedizione postale possibile + 15.- (portate e imballaggio)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.