In vendita un massiccio piano di lavoro in granito/pietra con dimensioni di circa 140 x 70 cm.
Il piano è ideale come superficie di lavoro per gastronomia, cucina, take-away, snack bar, ristorante, bar oppure per officine e altri settori commerciali.
La superficie è robusta, facile da curare e di alta qualità. Grazie al materiale massiccio, il piano è molto adatto come superficie di lavoro o copertura stabile.
Dettagli:
Materiale: Granito / Pietra naturale Larghezza: ca. 140 cm Profondità: ca. 70 cm Esecuzione massiccia e stabile Superficie facile da curare Ideale come piano di lavoro o piano di copertura Adatto per gastro, cucina, bar, officina o commercio
Il piano in granito si trova in buone condizioni di usato. Sono presenti normali segni di usura, visibili nelle foto.
Viene venduta solo la lastra in granito/pietra.
La struttura sottostante, il frigorifero, la saladette, i contenitori GN, la copertura in vetro o altri dispositivi e parti visibili nelle foto non fanno parte dell'offerta.
Le foto mostrano lo stato attuale e fanno parte della descrizione.
Prezzo: CHF 119.
Solo ritiro a causa delle dimensioni e del peso.
Ritiro previo accordo.
Ispezione possibile previo appuntamento.
Vendita privata, pertanto nessuna garanzia e nessun reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.