Vendo un giradischi vintage Mitsubishi DP-680Q funzionante. Si tratta di un dispositivo di alta qualità con Quartz Locked Direct Drive (trazione diretta, non è necessario il complicato cambio del cinturino) e comoda automazione completa (avvio/arresto tramite pulsante, ritorno automatico del braccio).
Dettagli e stato: Funzionamento: Diverse velocità di rotazione. Estetica: Buone condizioni, ben tenuto con normali segni di usura. La copertura originale fumé è completamente intatta, non presenta crepe e rimane aperta autonomamente (vedere immagini). Testina: Braccio originale inclusa testina e puntina montate. Connessioni: Cavi RCA (uscita Phono) e cavo di alimentazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.