Questo estrattore di erbacce, ovvero estrattore di dente di leone, viene utilizzato per la rimozione manuale di erbacce a radice profonda nel prato. Lo strumento è lungo circa 1,65 m e ha una lama di metallo stretta e ricurva con denti laterali o uncini e un manico in legno. La lama a punta viene conficcata profondamente nel terreno per afferrare e sollevare la radice del dente di leone o di altre erbacce. Lotta biologica contro le erbacce! L'articolo non è più nuovo, ma ovviamente funziona ancora perfettamente.
Ho messo in vendita anche altri articoli da giardino!
Nessuna spedizione, solo ritiro previo accordo a 8967 Widen AG. Pagamento con Twint, Revolut, bonifico o in contanti al momento della consegna.
Vendita privata senza reso, cambio, garanzia o responsabilità da parte mia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.