Nuovo di fabbrica, imballaggio originale - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - il prezzo si riferisce a 1 braciere, colore a scelta: meringue o nero Per le richieste, si prega di indicare il colore desiderato - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Utensili da cucina in ghisa con smaltatura di alta qualità e resistente, particolarmente facile da pulire. Specialmente sviluppato per non scolorire quando si cucina con alimenti acidi e per mantenere a lungo la propria lucentezza.
- Manici extra grandi, che consentono una presa rapida e sicura anche con guanti spessi. - Pomello del coperchio in acciaio inossidabile dalla forma ergonomica, resistente al calore per l'uso in forno - LxL 31 x 25.7 cm, H 17.9 cm - Contenuto 6.3 L - Resistenza alla temperatura 250°C - Materiale: ghisa smaltata - Tipi di fornelli: forno, elettrico, gas, vetroceramica, induzione Prezzo di catalogo ca. Fr. 470.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.