In vendita un vero pezzo da collezione: una rara Puch Supermaxi LG2 con vernice originale conservata (tonalità speciale).
Il moped è stato riportato professionalmente e integralmente allo stato originale dall'officina specializzata Ettlin Mofas ed è appena stato collaudato. In occasione del restauro è stato installato anche il raro e compatibile motore sostitutivo ZA50 Kat.
Condizioni e dettagli: - Modello: Puch Supermaxi LG2 - Colore: Tonalità speciale originale (molto rara da trovare con vernice di fabbrica) - Motore: Tipo motore ZA50 Kat. (appena pulito, nuovo olio per il cambio, nuove guarnizioni e anelli del pistone) - Collaudo MFK superato, pienamente funzionante e immediatamente immatricolabile - Rinnovamenti effettuati da azienda specializzata (fattura di CHF 1'195,40 disponibile): - Nuova catena di trasmissione e boccole del perno dei pedali - Nuova sella - Carburatore smontato, pulito e regolato - Nuovo cavo d'avviamento e leva dell'aria (choke) - Candela, pipetta e filtro sostituiti - Pedali e molla del cavalletto sostituiti - Impianto elettrico e faro riparati
Contenuto della fornitura e accessori: - Mofa in stato originale con libretto di circolazione - Vengono forniti vari accessori e componenti tuning disponibili
Condizioni di vendita: - Ispezione e prova: molto volentieri possibili e desiderate previo accordo. - Ritiro: pagamento in contanti o TWINT alla consegna. Vendita privata senza garanzia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.