OCCHIALI DA SOLE E DA SPORT SCOTT TUNE Come nuovi | Lenti a specchio | Accessori originali
Vendo i miei occhiali da sole SCOTT Tune di alta qualità, in condizioni pari al nuovo e molto curati.
Gli SCOTT Tune combinano un design lifestyle moderno con le caratteristiche funzionali di un occhiale sportivo. Ideali per il ciclismo, l'escursionismo, le attività all'aperto e l'uso quotidiano.
CARATTERISTICHE E HIGHLIGHT
Lenti SCOTT Precision Optics di alta qualità Lenti a specchio rosso-arancioni Protezione UV al 100% Montatura leggera in nero opaco Cerniere flessibili (Hinge Flex) Naselli morbidi e antiscivolo Terminali delle aste strutturati per una buona tenuta Ampio campo visivo Per forme del viso da medie a grandi Design sportivo e moderno
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Occhiali da sole SCOTT Tune Custodia rigida Sacchetto in microfibra
CONDIZIONI
Come nuovi Molto curati Condizioni conformi alle foto originali
DETTAGLI DEL PRODOTTO
Marca: SCOTT Modello: Tune Colore: Nero opaco Lenti: Specchiate rosso-arancio Prezzo originale: ca. CHF 70-80
PREZZO
CHF 40.
Spedizione possibile all'interno della Svizzera con costo aggiuntivo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.