A partire dal 1° febbraio 2027 (fine gennaio 2027), cerchiamo un successore / una successore per un locale commerciale curato al piano terra a destra in Kleinhüningeranlage 39 a 4057 Basilea.
Il successore subentrerà nel contratto di locazione principale esistente direttamente con il proprietario, così come formulato.
- Superficie ca. 58 m², piano terra a destra - Cucina, bagno/WC più WC separato, uso comune della lavanderia - Finora utilizzato come salone di cosmetica (LOLAV Kosmetik), adatto per parrucchiere, cosmetica, nails, beauty; in linea di principio tutto è realizzabile, possibile cambio di concetto - Canone di locazione: CHF 1'400 netto + CHF 200 acconto spese = CHF 1'600 / mese - Disponibile dal 1° febbraio 2027 - Subentro immediato o previo accordo
Subentro soggetto all'approvazione del proprietario. Visite su appuntamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.