Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Stanza singola (ca 13m2) in appartamento di 93m2

1 000.- al mese

31.10.2026
Immobili
Argovia
5033, Buchs AG
Tradotto automaticamente
Una bella casa in cui sentirsi a proprio agio per una persona speciale. L'arredamento verrà rimosso, a meno che l'armadio, la credenza ed eventualmente il comò non vengano desiderati come usati.

Affitto una camera accogliente e luminosa (circa 13 m²) nel mio bellissimo e spazioso appartamento di 93 m² a Buchs AG.
L'appartamento offre molto spazio per stare bene e un'atmosfera abitativa piacevole e personale, completa persino di camino.
Desidero una persona che apprezzi, quanto me, una convivenza armoniosa, consapevole e rispettosa, e per la quale una casa sia più di un semplice luogo in cui abitare. Sono una persona spirituale, pertanto la consapevolezza e il rispetto reciproco sono importanti.

Ecco cosa ti aspetta:
Una camera accogliente di circa 13 m² (vedi le prime tre foto)
Un appartamento spazioso di 93 m² totali
WLAN e tutte le spese accessorie incluse nel prezzo dell'affitto
L'appartamento dispone di una propria grande lavanderia con lavatrice e asciugatrice,
un vano cantina
un garage

Posizione centrale e tutto nelle immediate vicinanze:
Ospedale cantonale di Aarau: 5 minuti in bicicletta
Stazione di Buchs: 2 minuti a piedi, con piccola possibilità di acquisto e collegamenti ogni quindici minuti per Aarau (tempo di percorrenza solo 2 minuti)
Denner: 3 minuti a piedi
Coop: 6 minuti a piedi
Farmacia: 7 minuti a piedi

Una piccola ma importante coinquilina

Di questa casa fa parte anche la mia Kalea: una gatta affettuosa, giocosa e molto legata agli esseri umani, con discendenza Maine Coon. Ama la compagnia ed è una parte meravigliosa della nostra quotidianità.
Per questo motivo è particolarmente importante per me che tu ami i gatti di cuore e che ti approcci a Kalea con altrettanto affetto.

Chi cerco
Cerco una persona simpatica, affidabile e consapevole, con cui ci sia la giusta chimica.
Per me sono importanti il rispetto reciproco, l'apertura, la pulizia e una convivenza semplice. Allo stesso tempo, ogni persona deve poter godere del proprio spazio e della propria privacy.

Ti senti interessato/a?
In tal caso, aspetto un tuo messaggio personale in cui mi racconti qualcosa di te e il motivo per cui ti immagini di vivere qui.
Sarò lieta di inviarti altre foto e, in caso di reciproca simpatia, potremo conoscerci di persona.
Forse questo è proprio il luogo in cui ti sentirai a casa.
Prezzo CHF
1 000.- al mese
CAP
5033
Superficie
93
Indirizzo
Tulpenweg 2, 1. Stock

typo6048

Attivo dal 13.05.2022

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Stanza in appartamento condiviso
    Stanza in appartamento condiviso
    1 300.- al mese
  • Stanza in appartamento condiviso
    Stanza in appartamento condiviso
    740.- al mese
  • Una casa con quiete, luce e giardino
    Una casa con quiete, luce e giardino
    1 390.- al mese
  • Stanza in un'oasi verde
    Stanza in un'oasi verde
    680.- al mese
  • Camera in un appartamento grande e luminoso in centro a Frauenfeld
    Camera in un appartamento grande e luminoso in centro a Frauenfeld
    1 050.- al mese
  • In affitto camera in appartamento condiviso (Wg)
    In affitto camera in appartamento condiviso (Wg)
    1 050.- al mese
  • Stanza in un appartamento condiviso (WG) speciale: una casa invece di una semplice convivenza per necessità
    Stanza in un appartamento condiviso (WG) speciale: una casa invece di una semplice convivenza per necessità
    1 000.- al mese
  • Luminosa stanza in condivisione in posizione tranquilla a Kriens / Horw
    Luminosa stanza in condivisione in posizione tranquilla a Kriens / Horw
    900.- al mese
  • Stanza in appartamento condiviso ad Allschwil
    Stanza in appartamento condiviso ad Allschwil
    980.- al mese
  • Camera in appartamento condiviso ad Allschwil
    Camera in appartamento condiviso ad Allschwil
    980.- al mese
  • Camera in appartamento condiviso in splendido appartamento con vista sulle montagne
    Camera in appartamento condiviso in splendido appartamento con vista sulle montagne
    1 200.- al mese
  • Accogliente camera in appartamento condiviso in una casa ben curata a Rubigen
    Accogliente camera in appartamento condiviso in una casa ben curata a Rubigen
    750.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.