Splendido ed elegante bracciale tennis con scintillanti pietre di zirconia e finitura color oro.
Il bracciale è realizzato in argento sterling 925 e probabilmente è placcato oro. Il design classico lo rende un gioiello raffinato per l'uso quotidiano o per occasioni speciali.
Dettagli:
* Materiale: Argento Sterling 925 * Colore: Oro * Pietre: Zirconia * Larghezza: 4 mm * Lunghezza: 19 cm * Chiusura di sicurezza classica
Un bellissimo gioiello, ideale anche come regalo.
Nota: Il bracciale è contrassegnato dal punzone 925. Purtroppo non so se il bracciale sia placcato in oro o se abbia un altro tipo di rivestimento. Non è presente alcun certificato. In caso di interesse, dopo l'acquisto il gioiello può essere fatto controllare a proprie spese presso un gioielliere o un orafice.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.