Originale maglia da calcio Nike del Borussia Dortmund / BVB della stagione 1997-98. Della Bundesliga. Conosciuto anche come Die Borussia.
- Taglia S da uomo - Condizioni: Molto buone - Dettagli: Qualche pallino di lanugine. Lo sponsor sul petto è leggermente sbiadito e ha quindi perso colore. La scritta Dortmund sulla schiena è anch'essa leggermente sbiadita, fragile e presenta molte sottili crepe. Attenzione: solo lavaggio a mano!
--- IN MERITO A RETROSHIRTS ---
RetroShirts è il negozio svizzero di maglie da calcio vintage e retro. Nel settore da oltre quattro anni, con più di 8000 maglie vendute. Ogni pezzo viene controllato personalmente da noi per verificarne l'autenticità. Solo originali, niente falsi, nessuna discussione.
Store Zurigo: Badenerstrasse 280, 8004 Zurigo Online: retroshirts.ch (attualmente oltre 800 maglie da calcio disponibili immediatamente)
--- GESTIONE ---
- Spedizione CH/LI sempre tramite A-Post+ con codice di tracciamento - Possibilità di ritiro presso lo store di Zurigo - Diritto di reso di 30 giorni, senza discussioni
Cerchi una maglia specifica o vuoi venderne una? Scrivici o vieni a trovarci in negozio. Acquistiamo costantemente nuovi articoli.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.