In vendita: impianto di aspirazione completo per cucina gastronomica, in funzione fino a poco tempo fa.
Composto da:
Ventilatore radiale con curve del condotto e cappa di espulsione Unità di filtraggio elettrostatico con quadri elettrici (NEUTRON) Modulo a carboni attivi (senza carbone, alloggiamento vuoto) Condotti in lamiera d'acciaio zincata Struttura di supporto in guide forate zincate
Stato: usato, funzionante, messo fuori servizio. Modulo a carboni attivi con tracce di ruggine all'interno.
L'impianto si trova all'aperto in giardino, lungo la facciata, e deve essere smontato e trasportato dall'acquirente (necessari attrezzi, scala e rimorchio). Ispezione possibile in qualsiasi momento previo accordo, ad Aarau.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.