Cooli scarpe con tacco del marchio gothic Killstar, taglia 38. Le vendo perché nel frattempo i tacchi sono diventati troppo alti per me (purtroppo non si ringiovanisce...); altezza tacco posteriore ca. 12 cm, plateau anteriore ca. 4,5 cm
Le avevo acquistate io stessa come usato e le ho indossate al massimo una volta. Presentano solo pochi segni d'uso, quindi sono sostanzialmente in ottime condizioni.
Il prezzo è trattabile - fate pure un'offerta. Spedizione possibile a carico dell'acquirente (CHF 9.-); Twint disponibile
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.