Scarponi da scialpinismo molto comodi, acquistati a febbraio 2023 e indossati solo 2 volte in occasione di un corso di scialpinismo. Sono assolutamente adatti anche come scarponi da sci. Prezzo d'acquisto originale: CHF 499,00. Taglia 25 = 39-40 (lunghezza della suola 278 mm)
((dal sito di Bächli-Sport)) Il MTN Summit Pure W è uno scarpone da scialpinismo orientato alla risalita, con un sistema di chiusura Boa sull'avampiede e un Powerstrap con fibbia sullo stinco; una cinghia per la caviglia assicura specificamente il necessario supporto al tallone. Con pochi semplici gesti, lo scarpone può essere commutato dalla modalità Walk alla modalità Ski. Il MTN Summit Pure W è realizzato con un guscio Custom Shell HD e presenta rinforzi in fibra di vetro nella zona del tendine d'Achille. Grazie alla suola esterna Contagrip, la camminata su terreni duri è piacevole e sicura; nelle sezioni di arrampicata, il MTN Summit Pure W può essere equipaggiato con ramponi, rendendolo una scelta eccellente per lo scialpinismo e gli ski-alpinismi d'alta quota. Chiusura Boa sull'avampiede incl. cinghia per la caviglia Powerstrap da 45 mm sullo stinco My Custom Fit Tour Pure-Liner, adattabile Powerplate larga Larghezza pianta: 99/105 mm Flex: 80 Guscio e gambale Custom Shell HD Guscio: Ultramid Zona del tallone in fibra di vetro Suola esterna: Contagrip, riciclata al 30%
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.