Vendo una Mazda 2, benzina 1.3l. Il veicolo presenta segni di usura, graffi e ammaccature. Il motore e il cambio funzionano bene. Una buona occasione per accaparrarsi un'auto economica per l'uso quotidiano o un veicolo invernale.
- 1. Immatricolazione 03.2008 - Chilometraggio 179000 - Codice emissioni B04 - Veicolo piccolo con 5 posti - Cambio manuale - 5 porte - Ultima revisione (MFK) 02.02.2022 - 63KW - Set di pneumatici per tutte e quattro le stagioni (8 pneumatici)
Il veicolo può essere visionato previo appuntamento. È possibile comunicare anche la propria proposta di prezzo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.