BTL Vanquish ME proveniente da un istituto di bellezza di Zurigo.
Dispositivo a radiofrequenza selettiva non a contatto per il rimodellamento corporeo e la riduzione del volume, ad esempio su addome, fianchi e cosce. L'applicatore lavora senza contatto cutaneo e in modalità hands-free: viene posizionato sopra la zona da trattare e il trattamento procede senza necessità di intervento continuo.
- Anno di produzione: 2018 - Prezzo originale: oltre CHF 60'000 - Dotazione: [Unità principale, 2 applicatori per l'addome (1 di riserva), 1 applicatore per le gambe, manuale d'uso, documentazione] - Stato: tecnicamente impeccabile, buone condizioni
Prezzo: CHF 12'000
Ispezione con prova di funzionamento a Zurigo possibile previo accordo.
Gestione della vendita: - Solo ritiro a Zurigo, nessuna spedizione. - Pagamento tramite bonifico bancario, ritiro possibile solo dopo la ricezione del pagamento sul nostro conto. - Nessuna transazione tramite servizi di corriere, terze persone o link di pagamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.