Vendiamo il nostro Stiga Snowracer SX Pro, slitta con manubrio nel classico colore nero. La slitta è stata utilizzata con piacere ed è un vero successo in pista; grazie al cool manubrio stile BMX, offre massima azione e un controllo perfetto!
Manubrio BMX: Manubrio in acciaio robusto con impugnature antiscivolo e protezione dagli urti in schiuma per una guida precisa, proprio come su una bicicletta.
Sistema Curve-Ski: Pattini Twin-Tip per uno scivolamento ottimale, curve semplici e drift spettacolari.
Sicurezza: Affidabile freno a piedi in acciaio e un avvolgitore automatico per la corda di traino, che ritrae il cavo da solo.
Capacità di carico: Robusto telaio in acciaio verniciato a polvere, regge fino a 85 kg.
Lo Snowracer è usato e presenta i normali e inevitabili graffi e segni di usura sui pattini e sul telaio. Tecnicamente, tuttavia, funziona perfettamente: lo sterzo è fluido, il freno aggancia saldamente e l'avvolgitore automatico ritrae la corda senza problemi. Quando non veniva utilizzata, è stata sempre conservata al asciutto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.