Giacca trapuntata leggera di Gerry Weber, molto curata, in un'elegante tonalità beige/sabbia. La trapuntura fine e variegata e il taglio leggermente sciancrato conferiscono alla giacca un aspetto gradevole. Ideale come giacca leggera per le stagioni intermedie.
Larghezza petto: ca. 57 cm Lunghezza: ca. 70 cm
L'alto colletto a listello può essere indossato chiuso e offre protezione supplementare nelle giornate più fresche. La giacca si chiude con una cerniera e dispone inoltre di una chiusura a pressione.
Trapuntatura leggera Colore: Beige / Sabbia / Crema Alto colletto a listello Cerniera Ulteriore chiusura a pressione Due tasche esterne Sensazione di leggerezza nell'indosso Condizioni molto curate
Ideale come giacca trapuntata, giacca per mezze stagioni, giacca primaverile o leggera giacca per il tempo libero per la primavera e l'autunno.
Pagamento tramite bonifico, Twint o in contanti al ritiro
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.