Rampa posteriore Spondate laterali Pavimento in alluminio 7 anelli di fissaggio per lato Il rimorchio ribaltabile è la scelta ideale per i proprietari di veicoli con bassa altezza da terra o per i servizi di soccorso stradale. Offre tutti i vantaggi dei modelli a pianale inclinato, combinati con un piano di carico facilmente ribaltabile per un carico comodo. Il ridotto angolo di inclinazione (ca. 12°) e la rampa posteriore abbattibile facilitano il carico di veicoli a ruote sul rimorchio.
Prezzo promozionale: CHF. 10'100.00 incl. IVA e collaudo (MFK)
Le immagini mostrate sono a scopo esemplificativo, il prodotto può variare a seconda dell'equipaggiamento. Le scorte di magazzino variano continuamente, pertanto si prega di richiedere la disponibilità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.