T-shirt vintage molto raro del tour europeo degli Stones del 1973.
Si tratta di un originale dell'epoca, prodotto in Portogallo, e non di una riproduzione o riedizione.
L'autenticità è stata confermata dagli specialisti del sito Defunkd.com, punto di riferimento nel campo delle T-shirt vintage da collezione.
Styled exclusively for Terrow of London.
Taglia S, ma essendo del 1973, risulterebbe un po' piccola per gli standard attuali.
Considerando l'età e la fragilità del tessuto, è comunque preferibile conservare questo pezzo da collezione come oggetto di valore piuttosto che indossarlo.
Caratteristiche:
Anno: 1973 Gruppo: The Rolling Stones Tour: European Tour 1973 Colore: nero sbiadito, stampa rossa Taglia indicata: S, probabilmente modello femminile Larghezza sotto le ascelle: ca. 45 cm Lunghezza: ca. 56 cm Larghezza spalle: ca. 42 cm
Stato:
Stato vintage autentico, con una marcata patina dovuta all'anzianità.
Il tessuto è sbiadito e sono presenti diversi strappi, in particolare sul colletto e nella parte inferiore del capo.
Il logo, invece, è in ottime condizioni, con poche crepe.
Questi difetti sono visibili nelle fotografie e fanno parte della sua storia. E questa t-shirt resta una Stone: indistruttibile!
Un pezzo raro per collezionisti dei Rolling Stones, amanti dei memorabilia musicali o di abbigliamento vintage autentico degli anni '70.
Venduto nello stato attuale, come da fotografie.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per discutere il prezzo.
****
Ritiro a Denges o regione di Morges.
Spedizione possibile, solo in Svizzera, al costo aggiuntivo di CHF 9.-.
Non dimenticate di dare un'occhiata alle mie altre inserzioni per un acquisto combinato.
Twint accettato.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.