CHF 2090 incl. IVA. Un veicolo nuovo e mai usato è disponibile per la vendita presso Fuss Mobile GmbH. Ispezione, prova e ritiro previo appuntamento.
La versione PLUS con sedile largo e batteria da 15,6 Ah: Sedile largo con schienale e braccioli Autonomia fino a 40 km secondo il produttore con la batteria da 15,6 Ah inclusa Telaio pieghevole per lo stivaggio e il trasporto Quattro ruote e due motori con una potenza totale di 500 W
Il MS-3000PLUS è adatto a lei e alla sua auto o camper? Provate presso di noi la posizione del sedile, l'utilizzo e il meccanismo di piegatura. Saremo lieti di mostrarvi come piegare il veicolo e verificare insieme lo spazio nel vostro bagagliaio.
Dati tecnici: Batteria agli ioni di litio 36 V / 15,6 Ah questa versione è inclusa nell'offerta Autonomia fino a 40 km per carica della batteria; a seconda del carico, del terreno, della temperatura e dello stile di guida Velocità fino a 18 km/h secondo l'attuale indicazione del produttore Tre livelli di velocità: 6 / 12 / 18 km/h Due motori da 250 W, potenza totale 500 W Peso massimo dell'utente 120 kg Tempo di ricarica circa da 5 a 8 ore secondo il produttore Sedile PLUS largo con schienale e braccioli; altezza del sedile non regolabile Colore Nero
Viene offerto un ComfyGO MS-3000PLUS con batteria da 15,6 Ah, sedile largo e caricabatterie. Questa offerta è valida per il veicolo nuovo disponibile presso di noi.
Il vostro referente in loco: Fuss Mobile GmbH, Nidfeldstrasse 12, 6010 Kriens presso Lucerna. Per i prodotti nuovi si applica la garanzia legale di 2 anni secondo i nostri termini e condizioni generali.
Solo ritiro a Kriens. Nessuna consegna e nessuna spedizione.
Desiderate provare il MS-3000PLUS? Scriveteci qui per un appuntamento per un test drive o chiamateci al numero: 041 541 70 90.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.