Questa straordinaria lampada da tavolo si distingue per il suo design grafico e unisce la funzionalità a un concetto di luce giocoso. Il corpo è realizzato in plastica curva, strutturata da punzonature circolari disposte regolarmente. Quando è accesa, la lampada dispiega il suo effetto speciale: la luce esce attraverso le aperture circolari creando un vivace gioco di luci e ombre, mentre il diffusore superiore emette una luce indiretta piacevolmente morbida. La combinazione tra geometria netta e luce calda conferisce alla lampada una presenza moderna e al contempo decorativa. Dettagli raffinati, come i piedini a sfera cromati e la lavorazione precisa, sottolineano il carattere di alta qualità di impronta industriale. Identificata dal produttore (NIMEX AG), tipica del design funzionale tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000.
Condizioni: In ottime condizioni con lievi segni di usura dovuti all'età.
Numero articolo: 15428 Misure: L20 x P15 x H34 cm
- Ritiro da lunedì a sabato (tranne i giorni festivi) tra le 10:00 e le 19:00 a 8004 Zurigo previo appuntamento. - Consegna? Certamente, possibile in tutta la Svizzera! Chiedi semplicemente il prezzo, che verrà calcolato in base alla distanza. - Importante sapere: tutti i nostri mobili sono pezzi unici e non sono soggetti a diritto di reso.
Siamo MöGe - Mobili con storia. Presso di noi troverete un'ampia selezione di belli mobili di diversi produttori. Questi sono elencati su diverse piattaforme; vi preghiamo di notare che le offerte potrebbero occasionalmente essere rimosse a causa di vendite rapide su un'altra piattaforma. I nostri prodotti hanno un passato movimentato e quindi non sono nuovi, in parte vintage o antichi: sono mobili con una storia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.