Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In affitto dal 01.02.2027 app. 4.5 locali nel villaggio di Entlebuch

1 650.- al mese

29.10.2026
Immobili
Lucerna
6162, Entlebuch
Tradotto automaticamente
Affittiamo a partire dal 01.02.2027 un luminoso appartamento di 4,5 locali, con una superficie abitabile di 113m2, dotazioni di ottima qualità e situato vicino a tutti i servizi.

Questo appartamento moderno e luminoso risplende nel bellissimo Entlebuch, in centro al villaggio eppure in posizione tranquilla, a soli tre minuti dalla stazione e dai negozi.
Inoltre, in cinque minuti raggiungerete fantastici sentieri escursionistici lungo i fiumi e sarete rapidamente sulle vicine montagne.

Vi sentirete a vostro agio sul parquet di rovere. Nella cucina ben attrezzata con lavastoviglie, forno a vapore, forno tradizionale e ampio spazio di archiviazione potrete viziare i vostri ospiti. Il ripostiglio offre molto spazio grazie agli armadi a muro. Al calar del sole, potrete godervi un bicchiere di vino sul balcone.

Per permettervi di ventilare bene l'ambiente durante le temperature estive e dormire senza essere disturbati dalle zanzare, sono presenti tapparelle antiparassiti su tutte le finestre.

Potrete lavare i vostri capi quando volete grazie alla vostra colonna lavatrice-asciugatrice privata. Grazie all'ottimo clima in cantina, potrete conservare perfettamente i vostri vini pregiati, mentre nel grande sottotetto di 29m2 potrete riporre tutto ciò che non vi serve immediatamente.

Purtroppo gli animali domestici (cani e gatti) non sono ammessi, così come è vietato fumare in tutto l'appartamento. Grazie per la comprensione.

Appartamento di 4 1/2 locali in posizione centrale nel villaggio di Entlebuch
appartamento moderno e luminoso
1° piano (senza ascensore)
parquet di rovere
Ampia cucina con piano in vetroceramica, forno a vapore e forno, lavastoviglie
Bagno/WC con vasca da bagno
WC per gli ospiti con lavatrice e asciugatrice
Ripostiglio o guardaroba con armadi a muro
Balcone lato sud-est, 4x2,5m
Cantina e grande sottotetto
tapparelle antiparassiti ovunque incl. :-)
pareti e soffitti tutti bianchi, altezza stanza cucina/soggiorno 2,32m, tutte le altre 2,35m
incl. scarpiere nella zona d'ingresso

posizione centrale, 3 minuti a piedi dalla stazione e dai negozi più vicini
5 minuti da fantastici sentieri escursionistici lungo i fiumi
con il treno in 30' a Lucerna e in 1h a Berna

Canone di locazione: Fr. 1'650.00, spese accessorie: Fr. 150.00

Su richiesta con garage a 100.- (con punto di ricarica E) o posto auto a 50.-.
Anche le biciclette possono essere riposte in sicurezza.

Saremmo lieti se avessimo risvegliato il vostro interesse... contattateci senza impegno per un appuntamento per la visita.
Prezzo CHF
1 650.- al mese
CAP
6162
Locali
4.5
Superficie
113
Tipo
Affittare

EN

Attivo dal 17.05.2015

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento moderno 4.5 locali con area giardino
    Appartamento moderno 4.5 locali con area giardino
    2 240.- al mese
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con posto giardino
    Appartamento attraente di 4,5 locali con posto giardino
    2 160.- al mese
  • Al piano terra con due aree relax in giardino
    Al piano terra con due aree relax in giardino
    2 315.- al mese
  • Cerchiamo proprio te
    Cerchiamo proprio te
    1 490.- al mese
  • Tranquillo e spazioso appartamento di 4,5 locali con terrazza a
    2 490.- al mese
  • Insediamento con senso familiare
    Insediamento con senso familiare
    2 675.- al mese
  • Moderno appartamento di 4.5 locali con zona seduta in giardino, posizione soleggiata
    Moderno appartamento di 4.5 locali con zona seduta in giardino, posizione soleggiata
    1 250.- al mese
  • Appartamento moderno 4 1/2 locali in affitto
    Appartamento moderno 4 1/2 locali in affitto
    2 580.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali delicatamente ristrutturato in posizione tranquilla
    Appartamento di 4,5 locali delicatamente ristrutturato in posizione tranquilla
    1 980.- al mese
  • Attrattivo attico di 4,5 locali con grande terrazza
    Attrattivo attico di 4,5 locali con grande terrazza
    2 546.- al mese
  • Attico di 4,5 locali con ampia terrazza
    Attico di 4,5 locali con ampia terrazza
    2 460.- al mese
  • Appartamento familiare moderno al piano terra
    2 090.- al mese
  • Cerchi un comfort abitativo di alta qualità vicino a Berna?
    Cerchi un comfort abitativo di alta qualità vicino a Berna?
    2 660.- al mese
  • Appartamento bellissimo cerca nuovo inquilino
    Appartamento bellissimo cerca nuovo inquilino
    2 270.- al mese
  • Il tuo nuovo impero familiare
    Il tuo nuovo impero familiare
    2 020.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.