Ho oltre 140 insetti foglia del genere Phyllium letiranti tataba da cedere. Sono tutti giovani nati da allevamento proprio dai miei esemplari dell'anno scorso. Ne sono nati molti più del previsto e ora molti giovani insetti cercano una nuova casa. I più anziani sono nati il 10.7.26, i più giovani oggi. :D Sono disponibili in tutte le fasce d'età, a seconda delle preferenze. L'allevamento è avvenuto con maschi nel terrario, quindi tra i giovani possono esserci entrambi i sessi, ma sono ancora troppo piccoli per poter essere determinati.
Questa specie di insetti foglia può avere le seguenti variazioni di colore: verde, giallo, bruno-rossastro.
Mangiano foglie di lampone, mora e quercia. Spruzzare leggermente nel terrario 1-2 volte al giorno in modo che possano bere la rugiada dalle foglie e che rimanga sufficientemente umido affinché la muta non sia un problema. Dimensioni: le femmine raggiungono circa 8,5-9,5 cm; i maschi rimangono più piccoli e snelli, circa 6-7 cm. Temperatura: circa 22-28 °C di giorno (di notte scende leggermente a circa 18-20 °C). Dimensioni del terrario: almeno circa 30 × 30 × 45 cm per un piccolo gruppo o esemplari adulti (l'altezza è particolarmente importante per la muta, come regola generale serve uno spazio libero verso il basso pari a 2-3 volte la lunghezza del corpo). Non si muovono molto. L'aspettativa di vita è compresa tra 12 e 18 mesi. Le femmine vivono più a lungo dei maschi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.