Due alzatari per torte, pasticceria, frutta o stuzzichini per aperitivo, disponibili singolarmente o insieme:
Alzata in porcellana, a 3 piani
Porcellana bianca dal design moderno e sinuoso Tre livelli: piatto rotondo, piatto quadrato ondulato e ciotola in cima Asta centrale cromata con maniglia per il trasporto Elegante per brunch, compleanni e feste Prezzo: CHF 20.
Alzata in metallo, a 2 piani, Shabby Chic
Due livelli ovali in metallo, bianchi con effetto usato nero Maniglia con piccolo uccellino decorativo Utilizzabile anche come elemento decorativo per piante, candele o in bagno Prezzo: CHF 15.
Entrambe insieme: CHF 30.
Condizione: Usato, buone condizioni, nessuna sbeccatura sulla porcellana. L'usura dell'alzata in metallo è l'effetto vintage desiderato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.