Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Mercedes A 45 AMG

20 900.-

29.10.2026
Altro
Zurigo
8610, Uster
Tradotto automaticamente
Vendo la mia Mercedes A45 AMG (381 CV, prima immatricolazione 12/2016, circa 175.000 km), acquistata a settembre dell'anno scorso.

Il veicolo è stato utilizzato da me per quasi un anno come auto quotidiana e in questo periodo non mi ha mai dato problemi. L'auto è in condizioni tecniche impeccabili, è senza incidenti e guida esattamente come dovrebbe fare una A45 AMG.
Il veicolo ha una manutenzione documentata completa, con tutta la cronologia dei tagliandi disponibile e tracciabile. Di recente è stato inoltre effettuato un tagliando completo e sono stati misurati e regolati i parametri della geometria dello sterzo. Tutte le fatture e le prove sono naturalmente presenti.
Recentemente, inoltre, il volante è stato completamente rivestito di nuovo in Alcantara integrale.

Poiché il veicolo ha ormai circa dieci anni, sono presenti normali segni di usura dovuti all'età, come piccoli graffi e scheggiature da sassi. Inoltre, sul parafango destro è presente un graffio lungo circa 10 cm, che è stato ritoccato con un pennarello per vernice del colore della carrozzeria. Per il resto, l'auto si presenta in uno stato generale ben curato.
Il veicolo include due set di ruote (estate e inverno). Sia i pneumatici estivi che quelli invernali sono ancora in buono stato.

Il veicolo viene venduto privatamente, pertanto non è prevista alcuna garanzia, manleva o diritto di recesso. In caso di interesse o domande, potete contattarmi tranquillamente. Visione e prova sono possibili previo accordo.
Prezzo CHF
20 900.-
CAP
8610
Spedizione disponibile
No
Condizione
Usato

Daniel

Attivo dal 16.10.2025

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • OPEL MERIVA 1.6i
    OPEL MERIVA 1.6i
    3 000.-
  • Cohiba Siglo 1 (Sigari singoli invecchiati / Vintage 2016)
    Cohiba Siglo 1 (Sigari singoli invecchiati / Vintage 2016)
    35.-
  • Manubrio Puch
    Manubrio Puch
    40.-
  • Carro di Carnevale / Partywagen
    Carro di Carnevale / Partywagen
    250.-
  • FORD FOCUS 1.0 SCTI 70000km MOTORE DIFETTOSO per RICAMBI
    FORD FOCUS 1.0 SCTI 70000km MOTORE DIFETTOSO per RICAMBI
    450.-
  • SUPER CHRONOMAT B01 44
    SUPER CHRONOMAT B01 44
    7 500.-
  • VolcoC70
    VolcoC70
    2 250.-
  • Quintero Favoritos (Sigari Singoli Invecchiati 2016 / Vintage)
    Quintero Favoritos (Sigari Singoli Invecchiati 2016 / Vintage)
    5.-
  • IQOS ILUMA PRIME GOLD
    IQOS ILUMA PRIME GOLD
    60.-
  • Dyson Airwrap
    Dyson Airwrap
    200.-
  • Weber Spirit E-425 GBS Parete laterale destra R (con ammaccatura)
    Weber Spirit E-425 GBS Parete laterale destra R (con ammaccatura)
    20.-
  • Accendino Zippo / a benzina
    Accendino Zippo / a benzina
    40.-
  • Seniorenmobil elettrico marca Neo Tango
    Seniorenmobil elettrico marca Neo Tango
    4 000.-
  • Stihl Motorsense FR 450
    Stihl Motorsense FR 450
    340.-
  • Portachiavi
    Portachiavi
    12.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.