Vendiamo il nostro rimorchio food truck, modello TPV, acquistato nuovo nel 2025 e utilizzato per un anno per la vendita di porridge e bevande calde. A causa di un nuovo progetto, deve essere venduto.
Completamente attrezzato: bancone in acciaio inox a sinistra e a destra con ripiani, lavello con tanica, serbatoio di acqua potabile con pompa e scaldacqua istantaneo, spazio predisposto per frigorifero (645x840x590 mm), ampia sportella di vendita a sinistra, piccola sportella anteriore, porta chiudibile a chiave sul retro. Attacco esterno da 32 Ampere, 4 stabilizzatori, asse a molla in gomma Knott, freno a inerzia con freno a mano. Ruote da 13 pollici, spina a 13 poli. Trainabile con patente B.
Condizioni curate, segni di usura, MFK [2025]. Agganciare, collegare l'elettricità e iniziare.
Prezzo: CHF 15'000, trattabili
Visite a Oberwil previo accordo, contatto tramite messaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.