Le taniche pieghevoli trasparenti sono ideali per il campeggio, i viaggi, le attività all'aperto e come contenitore d'acqua per l'emergenza. Quando sono vuote, possono essere ripiegate per risparmiare spazio. Grazie alla maniglia integrata e al rubinetto di scarico, sono pratiche nell'uso.
DUE DIMENSIONI A SCELTA - 10 litri per una riserva d'acqua maneggevole in viaggio - 20 litri per una riserva d'acqua più ampia - Ordinabili singolarmente o insieme
I VOSTRI VANTAGGI - Materiale alimentare per acqua potabile - Contenitore trasparente per il controllo del livello di riempimento - Pratica maniglia per il trasporto - Rubinetto per un prelievo dell'acqua dosato - Pieghevoli e salvaspazio quando vuote - Design a forma di cubo con angoli arrotondati - Adatte per campeggio, giardino, viaggi e preparazione alle emergenze
TANICA PIEGHEVOLE KATADYN 10 LITRI - CHF 10,- per pezzo - Volume: 10 litri - Colore: trasparente - Materiale alimentare e senza BPA - Peso: ca. 195 g - Dimensioni aperta: ca. 23 x 23 x 26 cm - Dimensioni da imballaggio: ca. 23 x 8 x 24 cm - Numero articolo del produttore: 220010
TANICA PIEGHEVOLE KATADYN 20 LITRI - CHF 12,- per pezzo - Volume: 20 litri - Colore: trasparente - Materiale alimentare - Con maniglia per il trasporto e rubinetto di scarico - Pieghevole quando vuota - Numero articolo del produttore: 220000
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Una tanica pieghevole nella dimensione scelta con maniglia e rubinetto di scarico. Le due dimensioni sono offerte singolarmente. Siamo lieti di proporvi anche un set.
ACCESSORI ADATTI SU RICHIESTA - Detergenti idonei per contenitori d'acqua - Prodotti per la conservazione dell'acqua potabile - Ulteriori accessori per l'approvvigionamento idrico in campeggio
CURA E UTILIZZO
Pulire prima del primo utilizzo. Dopo l'uso, svuotare completamente e lasciare asciugare. Riempire l'acqua potabile in modo igienico e conservare al fresco e al riparo dalla luce solare.
ORDINE E CONSEGNA
Merce nuova con fattura.
Prezzo, disponibilità e tempi di consegna su richiesta, a seconda della dimensione e della quantità. Gli accessori vengono offerti separatamente.
Ritiro previo accordo o spedizione all'interno della Svizzera possibile con un supplemento.
Comunicateci la dimensione e la quantità desiderata. Saremo lieti di formularvi un'offerta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.