Efficiente giacca da sci da donna con imbottitura effetto piumino: calore avvolgente come le vere piume, ma senza piume animali.
Caratteristiche: - Baffle saldati sul petto contro vento e freddo - Cappuccio regolabile con bordo in pelliccia sintetica rimovibile - Cerniera frontale idrorepellente - Tasche inferiori con zip - Tasca skipass sulla manica - Paraneve rimovibile - Coulisse con regolatore - Ventilazione sotto le ascelle
Materiale: - Esterno: 100% Poliestere con membrana PU - Fodera: 60% Poliestere, 40% Poliammide - Imbottitura: 100% Poliestere
Spedizione con Planzer-Paket in tutta la Svizzera.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.