NUOVO DI FABRICA: Dixxon Flannel Co. Phoenix USA Rarità in taglia M! Il tempo dell'autunno è il tempo del flanellato! Vendo qui una camicia di flanella assolutamente come nuova, mai indossata, del marchio cult Dixxon Flannel Company proveniente dagli USA. Chi conosce Dixxon sa: qui forma e funzione si incontrano in modo perfetto. La camicia convince per il tessuto D-Tech, noto in tutto il mondo ed estremamente robusto. Non si restringe, si stropiccia appena e mantiene sempre la forma perfetta. L'interazione ideale tra un look forte e l'indistruttibile qualità USA: proprio The Choice of Professionals. Il tuo grande vantaggio: la camicia si trova già in Svizzera. Risparmierai gli alti costi di spedizione internazionale, i lunghi tempi di consegna e l'oneroso sdoganamento svizzero! Condizioni: Assolutamente NUOVA, mai indossata e impeccabile. Dettagli: Marca: Dixxon Flannel Co. (USA) Modello: The 54 / Phoenix Style Taglia: M Materiale: Resistente alle pieghe, estremamente durevole e stabile nella forma Stagione: Perfetta per l'autunno e l'inverno
Spedizione e ritiro: Spedizione rapida tramite Posta Svizzera (B-Post: 9.00 CHF) o ritiro di persona possibile previo accordo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.