Vendo un marsupio originale "Breeze" di Marsupi, leggero ed ergonomico.
La particolarità di questo marsupio è l'innovativo e stabile sistema di chiusura a strappo, che permette di indossarlo rapidamente, senza fibbie o nodi complicati.
Materiale: Tessuto in cotone biologico molto leggero e traspirante. Dettagli: Include la sacca per il trasporto/conservazione originale e il nastro regolabile per restringere il ponte per i neonati. Condizioni: Molto ben conservato, pulito, curato e perfettamente funzionante.
Date un'occhiata anche alle mie altre inserzioni: ho pubblicato altri capi di abbigliamento per neonati e accessori utili!
Siamo una casa senza animali e non fumatori.
Ritiro a mano con pagamento in contanti o Twint disponibile sul posto. Spedizione possibile con un supplemento di +6.90 CHF.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.